Menu
Il tuo carrello

Pagamento

Come posso effettuare il pagamento?
BUONASNEAKER Europe accettiamo diverse modalità di pagamento:
Carte di credito e di debito
Tutte le principali carte di credito e di debito, come Visa, Maestro e Mastercard sono accettate sul nostro sito web.

Sicurezza online
Su BUONASNEAKER Europe puoi effettuare acquisti in tutta sicurezza: il tuo ordine sarà sempre elaborato tramite un server sicuro, come indicato dall’icona presente nella parte inferiore del browser e dal protocollo “https” dell’indirizzo web. Ogni volta che paghi con carta di credito o di debito, come ulteriore misura di protezione ti sarà sempre chiesto di inserire il codice CVV riportato sulla parte anteriore o sul retro della tua carta (vedi immagine). Per motivi di sicurezza reciproca, BUONASNEAKER Europe si riserva il diritto di effettuare ulteriori verifiche sugli ordini pagati con carta di credito e di debito.

Come posso utilizzare il mio Codice Promozionale?
Se possiedi un codice promozionale per il negozio online di Foot Locker Europe, la fortuna ti sorride! Al momento del pagamento inserisci il codice nel campo "Hai un Codice Promozionale?". Lo sconto verrà applicato automaticamente sull'importo totale.
In genere non è possibile utilizzare più codici promozionali contemporaneamente e alcuni articoli potrebbero essere esclusi. Per saperne di più, ti invitiamo a consultare i Termini e Condizioni sullo sconto.
Se, per qualsiasi motivo, l'ordine viene annullato, rimborseremo l'intero importo pagato. Se l'ordine viene annullato parzialmente, ti rimborseremo il prezzo scontato degli articoli annullati.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio pagamento?
Una volta ricevuto il pagamento di un ordine, inviamo sempre un'e-mail di conferma di pagamento. Potrebbero essere necessarie fino a 48 ore, a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Se dopo 48 ore non hai ancora ricevuto l'e-mail, controlla anche la cartella dello spam. Se non riuscissi ancora a trovarla, rivolgiti senza problemi al nostro Servizio Clienti.

Il mio pagamento viene continuamente rifiutato.
Sappiamo quanto possa essere seccante! Il nostro sistema rifiuta automaticamente i pagamenti quando i dettagli inseriti non corrispondono a quelli effettivi: controlla nuovamente le informazioni di fatturazione e di pagamento che hai inserito. Se stai cercando di pagare con carta di credito o di debito, per motivi di sicurezza ti potrebbe essere richiesto di inserire il codice CVV a tre cifre della carta. Se tutti questi dati sono corretti, potrebbe essere necessario controllare se nel conto corrente disponi di fondi sufficienti. Se la transazione continua a essere rifiutata, ti consigliamo di contattare la tua banca in merito oppure di provare con un metodo di pagamento diverso.